Salve a tutti, non sapendo se ci fosse un'area ben specifica ho scritto qui, dato che in pratica qui si può parlare di tutto. Volevo fare, come dice il titolo, qualche domanda per quanto riguarda la registrazione di un dominio qui su altervista(di quelli a pagamento intendo, quelli di secondo livello). Innanzitutto, io posseggo già un sito qui su altervista : www.berrygraphic.altervista.org, io volevo portare questo dominio a www.berrygraphic.com, come faccio? cioè, se registro il dominio con lo stesso nome dell'altro che ho già fatto, me lo cambia in automatico o devo fare qualche cosa? Seconda cosa, consigliate di comprare quello da 4,55, quello da 9,45 o quello da 14,35? Un'ultima cosa, nel primo caso se leggete nelle caratteristiche del pascchetto da 4,55 : http://s129.altervista.org/dominio.p...7a81842b4dab1b , nel 3° punto, c'è scritto : Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive), che cosa vuol dire? Spiegatemelo per piacere!
Un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno, fatemi sapere.