Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema dominio

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema dominio

    Salve a tutti ho aquistato un dominio altervista ma dopo i due giorni richiesti dalla e-mail di attivazione non mi sono arrivati ne dati ftp ecc. cosa vuol dire????
    il forum-sito in questione è questo www.graficaconsole.altervista.org e il nuovo dominio è www.graficaconsole.com

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    La prima opzione (quella 4.55€) prevede solo i costi di registrazione del dominio e non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web.
    Leggi qui: http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello
    Ho acquistato un dominio da AlterVista, ma non ho ricevuto i dati di accesso all'FTP, quali sono i dati?

    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, né la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista. Se si sceglie la Registrazione semplice si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la Registrazione con gestione DNS e domain forwarding o la Registrazione con gestione DNS, domain forwarding e mail forwarding si avrà a disposizione un servizio di Domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma allora devo pagare altro?????

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Dipende da quello che vuoi ottenere, puoi leggere le diverse possibilità nel link di Andrea.
    Se volessi il domain forwarding (re-indirizzamento al tuo sito dal dominio che hai acquistato) pagheresti solo la differenza (in euro o in altercent)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a ok perfetto grazie ma quindi io non dovro neanche spostare i miei dati dal forum all'altro diminio giusto ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate io avrei delle domande, sempre riguardo i domini, io ho un sito fatto gratuitamente con altervista : www.berrygraphic.altervista.org, e volevo non comprare un altro dominio, ma fare in modo che diventasse www.berrygraphic.it, è possibile?Cioè, è possibile mantenere tutto ciò che è stato fatto fino ad ora?O bisogna rifare tutto da capo? Secnda cosa, io ho già previsto di acquistare il pacchetto da 14,35 euro, ma volevo sapere, il pannelo rimarrà così com'è vero? Cioè, lo avrò ancora? Sarà tutto normale? Potrò comunque installare una gallery di photo zen che avete nelle applicazioni? Grazie alle buone anime che mi risponderanno!

  7. #7
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    per la visibilità sui motori di ricerca si può leggere qui,
    per i domini qui si possono leggere le risposte alle domande frequenti sui domini di secondo livello
    e qui la documentazione che illustra i servizi relativi all'acquisizione dei domini di secondo livello

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio innanzitutto per avermi degnato di una risposta, visto che ormai avevo perso le speranze che qualcuno mi rispondesse ç_ç, però io non ho ancora ben capito, ciè se io effettuo il login col mio account e poi compro il dominio con lo stesso nome che ho su quell 'account( tipo l'esempio che ho fatto prima www.berrygraphic.altervista.org ----> www.berrygraphic.it), il sito rimane sempre quello? Rimane tutto invariato? Oppure è un altro sito completamente nuovo?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ei quindi mi rispondete ?

    ----

    ragzzi perchè fa così devo modificare il file install.xlm ?

    ----

    www.graficaconsole.altervista.org www.graficaconsole.com
    Ultima modifica di andreafallico : 31-03-2011 alle ore 17.02.25

  10. #10
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Certo che dato che mi hai cancellato il messaggio, potevi anche degnarti di rispondermi, non sarebbe questo il tuo compito scusa?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    andrea ascolta perchè ora cè sempre altervista.org aspetta mi spiego meglio quado scrivo graficaconsole il nome del mio forum su google esce GraficaConsole.indice ma non graficaconsole.com non capisco potresti spiegarmelo e anche aggiunto i cloak io non so che fare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •