Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: servizio contatore?

  1. #1
    niklg3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito servizio contatore?

    Buonasera a tutti ieri dopo aver aggiornato il mio sito.. http://www.niklg3.altervista.org/ , mi sono messo a cercare un contatore di visite o un sorgente in java/html/vbs , ma nulla la maggior parte voleva una registrazione e voleva uno spazio sulla mia index -.-" dalle "clause del contratto" O.o" apparte ovviamente (g00gle) ora.. non sò se già c'è uno spazio dedicato a questo ma Altervista offre un servizio di contavisite? oppure ci sono dei sorgenti in java/html/vbs , sarebbe anche carino un contatore grafico , ma và bene anche testuale se esiste.. aspetto vostre risposte Grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Pannello di controllo di Altervista > Tools > Altro > Contatore


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    niklg3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie.. si capisce che sono nuovo? hihihi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho inserito il contatore visite come da istruzioni, ma non mi appare nel sito...com'è possibile?

  5. #5
    niklg3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da creazionidivero Visualizza messaggio
    Ciao ho inserito il contatore visite come da istruzioni, ma non mi appare nel sito...com'è possibile?
    Ti consiglio di non metterlo perchè conta le visite non in modo univoco (ip unico) infatti se premi f5 ti aumenta di uno ciao.

  6. #6
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Il miglior servizio per contare le visite ad un sito è Google Analytics e, si, richiede una iscrizione e un inserimento di codice html/java sulle pagine che vuoi monitorare. Anche Altervista offre un contatore di visite ma, come dicono sopra, non tiene conto degli IP unici: Analytics ti da persino la percentuale di ritorno utenti su grafico...

    mi sono messo a cercare un contatore di visite o un sorgente in java/html/vbs , ma nulla la maggior parte voleva una registrazione e voleva uno spazio sulla mia index -.-"
    Volendo, puoi evitare di inserire sia il codice che di iscriverti: le stats le ricevi e vengono registrate attraverso i fluidi magici che uniscono l'Universo, per farlo ti basta pensare di volerlo fare...
    Saturnix

  7. #7
    niklg3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ok.. molte grazie Saturnix.. non capisco cosa centri la magia<--O.o? :) ma hai risolto il mio problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •