Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spazio occupato e dimensioni DB

  1. #1
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito Spazio occupato e dimensioni DB

    Buongiorno ALTERVISTA!!!
    Vorrei fare una domanda: è possibile scrivere uno script mio, che è l'amin del mio sito, dove poter inserire le notizie relative allo spazio occupato, la dimensione del DB, così mi evito di entrare nel mio account di Altervista?
    Se sì, mi dovreste dire come si fa perchè io non ne ho proprio idea....
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    se non sai da che parte cominciare direi che la cosa più semplice è proprio usare il pannello di controllo, dove puoi gestire tutti gli aspetti del tuo account.

  3. #3
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito Dimensioni DB e spazio occupato

    Ciao,
    scusa, forse sono stato poco chiaro, mi spiego meglio:
    per visualizzare lo spazio web libero e quello occupato, nonchè la dimensione del mio DB, devo accedere al pannello di controllo messo a disposizione di Altervista, ok.
    Ma se invece volessi visualizzare queste notizie direttamente nell'admin da me scritto in php, cosa devo fare? soprattutto, è possibile?
    Allo stesso modo, vorrei visualizzare la banda di traffico assegnata e consumata e/o disponibile.
    Grazie

    ---------

    Buongiorno ALTERVISTA!!!
    Riformulo la domanda in maniera più chiara:

    E’ possibile visualizzare lo spazio assegnato al sito, quello occupato e le dimensioni del DB, nonché la banda mensile, al di fuori del proprio account Altervista?

    Io vorrei inserirlo nell’admin del mio sito, così in un colpo solo ho sotto controllo tutto, ma proprio tutto del mio sito.

    Spero di essere stato un po’ più chiaro.

    Grazie per il vostro lavoro.
    Ultima modifica di andreafallico : 28-03-2011 alle ore 13.16.04 Motivo: Correzione della domanda

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •