Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Virtual Hosting

Guest

Lightbulb Virtual Hosting

ciao a tutti,
    ho acquistato un dominio di secondo livello su AV ed ho configurato il tutto per farlo funzionare su Wordpress.

Il frame mi causa però alcuni problemi..
    Ho letto numerosi topic, ma riformulo la domanda:

Esiste la possibilità di avere un servizio di Virtual Hosting su AV? nemmeno in un futuro non troppo lontano?

In caso negativo è possibile utilizzare il dominio per usare il servizio offerto da altri providers? Quali consigliate?

Grazie!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andref Visualizza messaggio
    Esiste la possibilità di avere un servizio di Virtual Hosting su AV? nemmeno in un futuro non troppo lontano?
    Non esistono date o tempistiche in merito.

Citazione Originalmente inviato da andref Visualizza messaggio
    In caso negativo è possibile utilizzare il dominio per usare il servizio offerto da altri providers? Quali consigliate?
    Certamente, puoi puntarlo via DNS dove meglio preferisci e su qualunque spazio te lo permetta, così come puoi richiedere il trasferimento del dominio o la modifica dei nameservers. Non conosco servizi affidabili e performanti come AV che offrano tale servizio, ma sicuramente ne esistono. Il mio consiglio è di valutare quanto sia utile e necessario il dominio di secondo livello (io non lo so, dipende da più fattori... con una ricerca sul forum puoi sicuramente trovare miei considerazioni su quanto un dominio di secondo livello può rispondere o meno alle tue esigenze).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread