Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Frame dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Frame dominio secondo livello

    Premettendo che non sono rimasto soddisfatto dell' acquisto del dominio su altervista, causa frame in ogni pagina, vorrei sapere se si può in qualche modo aggirare questo, perchè visto che abbiamo una pagina fb ufficiale, dovremmo pubblicare i link degli articoli con relativi titoli e descrizioni. Altra cosa: Siamo inseriti in google news, il frame potrebbe dare dei problemi? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti ragionare sulla vera utilità di un dominio di secondo livello per il tipo di utenza che hai. Il primo motivo è che facebook già di suo tende a mascherare l'url di destinazione (oltre al fatto che normalmente si utilizzano url shortening come bit.ly) ed inoltre i tuoi utenti sarebbe interessati ai contenuti più che all'url di destinazione. Idem si può dire per l'indicizzazione sui motori di ricerca.

    Ora se cerchi sul forum (ora non mi sovviene con precisione il topic) c'è descritto come impostare wordpress per funzionare in modo funzionale con il dominio di secondo livello offerto da AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    tuttocalciotc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    anchio non sono soddisfatto il mio sito con questo dominio ha perso tantissime visite, perche su google non esce il nome dell'articolo ma bensi il nome del sito, e la gente non clicca perche non trova il titolo che interessi...

    se c'e un tutorial di come configurarlo e potete mettere qui il link allora benissimo :=)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •