Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [BANDA] ioleilaltra.altervista.org

Guest

Predefinito [BANDA] ioleilaltra.altervista.org

Salve,
    il mio sito è bloccato da stamattina a causa dell'esaurimento della Banda mensile.

In reatà, però, non credo affatto di aver esaurito la banda per questo mese, visto che, fino a tre giorni fa, avevo generato un traffico di 12 GB ed ora risultano essere stati utilizzati 65 GB su 32 GB disponibili.

A parte l'impossibilità oggettiva di generare 53 GB in tre giorni, quando non ho mai superato i 25 in un mese, come è stato possibile arrivare a 65GB se ne avevo disponibili soltanto 32? Il sistema non avrebbe dovuto bloccare ogni accesso al sito già a 32GB?

Attendo una vostra risposta,
    Maria

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Maria:

hai fatto modifiche al layout, magari includendo immagini di sfondo?
    Un problema del genere può anche verificarsi se siti web esterni linkano direttamente tue immagini nel loro layout, per questa ragione ti conviene attivare l'antifurto banda (devi cliccare sull'ingranaggio che trovi nella gestione files del tuo pannello).

Il sistema non blocca il sito in tempo reale, può bloccarlo anche diverse ore dopo l'aver ecceduto il limite a disposizione.

Riceverai comunque una comunicazione dalla redazione all'indirizzo email associato al tuo profilo.
    Gianluca