Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rimuovere .altervista.org dall'url

Guest

Predefinito Rimuovere .altervista.org dall'url

Salve, avevo chiesto in un altro topic, ma sembra che esso si sia infossato e le risposte si siano fermate.
    Quali pacchetti tra i domini di secondo livello devo acquistare per far si che dopo l'url vidualizzi la posizione dei folder ma allo stesso tempo rimuova il .altervista?
    So solo che con il dominio da 5 euro non si può.

Sorry per la domanda posta e riposta ma non riesco a trovare risposte.

Guest

Predefinito

Devi acquistare un dominio. Basta andare su:
    Domini>Registra Dominio
    Vai nel Tab di: "Secondo Livello" e selezioni quello che vuoi.
    Il primo possiede una pagina di benvenuto non modificabile, quindi io non la prenderei. Dovresti acquistare la seconda o la terza opzione. Oppure in alternativa puoi registrare il tuo dominio su altri siti come netsons

Guest

Predefinito

Ok, io però ne ho già acquistato uno qualche tempo fa. C'è un modo per fare un upgrade come se avessi comprato una delle altre due opzioni?

Guest

Predefinito

Ma dove lo hai registrato il dominio??? Perchè qui su altervista il tuo sito rimane con .altervista.org;)!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pcitaliaforum Visualizza messaggio
    Ma dove lo hai registrato il dominio??? Perchè qui su altervista il tuo sito rimane con .altervista.org;)!
    Ma che *******.
    Se io ho acquistato un dominio da qui posso usarlo trasferendomi su netsons?

Oppure ho buttato via 5 euro per occupare un dominio che non potrò mai più usare?
    Ultima modifica di musicanapoli : 19-03-2011 alle ore 19.47.08 Motivo: Linguaggio volgare

Guest

Predefinito

Bump, perchè non riesco mai a trovare risposte sul forum perchè le discussioni si affossano prima che ci riesca?

Guest

Predefinito

Prima di acquistare la qualunque, avresti dovuto leggere le FAQ per la registrazione dei domini Caratteristiche, costi e servizi

Tu hai acquistato la prima opzione e c'è scritto chiaramente:
    La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile. Questa è una pagina che informa l'utente riguardo il corretto funzionamento e la corretta attivazione del dominio richiesto per un anno. Questa pagina come dice il nome non è modificabile e, affinchè si possa utilizzare il dominio scelto come redirect (con tanto di relativi servizi), sarà necessario eseguire l'upgrade ad un opzione superiore del dominio pagando la sola differenza in AlterCents o Euro.
    Quindi puoi passare alla seconda o terza opzione che prevede il redirect, ecc...
    Se io ho acquistato un dominio da qui posso usarlo trasferendomi su netsons?
    Sempre nelle FAQ, vieni informato che puoi trasferire il dominio acquistato.
    Trasferimenti
    Devi richiedere il codice di sblocco ad altervista.

Guest

Predefinito

Ogni bollettino ha un vantaggio,più paghi più vantaggi hai.