Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con le Pagine

giardinettis non è connesso Neofita

Predefinito Problemi con le Pagine

Mi trovo in una condizione di stallo, premetto che non sono esperto di linguaggi ed altro, ho poche cognizioni in materia, non ho mai fatto il BackUp del sito, però ho a disposizione le pagine in formato HTML.
    Tento di esporre il mio problema.
    Nel mese di giugno del 2008 ho creato il mio sito (http://giardinettis.altervista.org), mi sono affidato alle istruzioni e tramite WordPress l’ho costruito, detto sito è formato da un articolo e sei pagine, tutto è filato liscio fino alla fine del 2010.
    Da quel momento in poi ho avuto problemi con quattro pagine su sei, il loro contenuto non è più visibile.
    Ho constatato che il problema era concentrato nella quota spazio di AlterCent, i valori erano in fascia rossa, tramite il Pannello di Controllo di Altervista ho provveduto ad incrementarli, questi sono i valori attuali:
    - Quota di spazio 1000 MBytes;
    - Spazio utilizzato 31,6%;
    - Spazio ............. - Liberi 700.092 KBytes;
    - Usati per il file 300.854 KBytes;
    - Usati per il Database 23.054 KBytes.
    - Database Classe 4;
    - Spazio a disposizione 657 AlterCent.
    Ora mi trovo in queste limitazioni: seppure in modo parziale vedo le pagine, a condizione che il contenuto delle stesse non superi le 1600 parole, altrimenti viene presentata solo l’intestazione con la pagina vuota.
    Aspetto fiducioso consigli per tentare di risolvere il mio problema che mi assilla da diversi mesi, vi saluto cordialmente.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Non avendo modo di visualizzare il problema è difficile azzardare qualsiasi ipotesi.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»