Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info sull'autorizzazione a pubblicare su facebook accedendo al pannello di controllo

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Info sull'autorizzazione a pubblicare su facebook accedendo al pannello di controllo

    Come da oggetto, giusto un attimo fa ho ricevuto questa richiesta accedendo al pdc (qui su AV).
    In cosa consiste esattamente?
    Io pubblico già gli articoli del mio sito tramite rss-graffiti.
    Questa di AV come funziona esattamente? :)
    -
    Grazie per ogni eventuale chiarimento, DarkWolf.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao Darkwolf, era uscito un post sul blog qualche giorno fa che spiegava a cosa serve questa richiesta.
    Al momento la pubblicazione dei post su Facebook è attiva solo per gli AlterBlog, ma probabilmente verrà attivata anche per chi usa Wordpress installato dal pannello di Altervista. Il permesso di pubblicazione ci permette anche di pubblicare un messaggio sul wall di Facebook quando il sito entra in una delle sezioni in home page.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Notifica via mail che indica replica di dapeco mentre vedo solo la risposta di filsil, starò dormendo in piedi, vado a farmi un caffé
    -
    Non ho ancora wordpress (né alterblog) ma la richiesta mi è stata fatta comunque :)
    Grazie mille per la spiegazione
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •