Vorrei porre una domanda:
da alcuni giorni ho inserito nella home del mio sito http://clanamdir.altervista.org il contatore ed il banner top100 per le votazioni nonche' il bannerino del sito.
Ho avuto visite , conteggiate ma non visualizzo il mio sito nella classivica delle visite( dal contatore rilevo un numero abbastanza elevato dal 1 gennaio che dovrebbe permettermi la visione del mio banner nell'elenco delle top100
il contatore di altervista, non conta i visitatori unici, ma i refresh della pagina...... questo vuol dire, che il numero che vedi tu non è quello che viene registrato nella classifica che invece conta gli accessi unici.
Inoltre, la classifica viene aggiornata ogni 24 ore per quanto riguarda le visite e in tempo real per quanto riguarda i voti.
da nessuna parte, il contatore conta per fatti suoi e sai a quanto sta.....
invece il contatore di accessi unici che ha altervista non è accessibile da nessuna parte........... è così, non c'è niente da fare, quì tutto è gratis, non si possono avere certe pretese
almeno così ho dedotto.........vabbè è gratis ce lo teniamo!
Ora ho capito, devo aver capito e interpretato male, io intendevo il contatore degli accessi in funzione della top 100, che è a IP unico, mentre mi pare di capire che altervista metta a disposizione anche un comune script di conteggio visite. Per il primo non si può leggere il numero, per il secondo invece si. Ho capito bene ??