Mettendo dati falsi (o palesemente falsi) rischi l'eliminazione diretta del dominio da parte dell'ICAN (non so tu ma io preferisco mettere nome e cognome - in quanto effettivo proprietario del dominio e del sito associato - che rischiare di perderlo senza preavviso).
Alla fine nome e cognome ci sono anche su facebook, su twitter, su chissà quanti siti/servizi e quindi averli nel dominio non mi tange più di tanto.
Per i domini.it non è previsto alcun whois privacy se non l'oscuramento dei dati su indicati da darkwolf (vengono visualizzati solo nome e cognome). Inoltre la registrazione di un dominio .it necessità di dati reali poiché fornirne di non corretti corrisponde a reato penalmente perseguibile. Inoltre è necessario essere maggiorenni per registrare un dominio .it
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
La scelta la puoi fare alla registrazione, al rinnovo oppure richiedendo a domini@[togliquesto]altervista.it
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...