Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi con altercent

  1. #1
    tiberistefano non č connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito problemi con altercent

    Salve,
    spero sia questa la categoria del forum esatta.
    Avevo trasformato il mio altersito in un alterforum, ma poi ho visto che non faceva al caso mio e sono ritornato ad altersito.
    Per le pagine cambiate non ho trovato problemi perche' le avevo salvate nel mio pc e quindi le ho reinserite.
    Ho rimesso il database in classe 1
    A quale livello di spazio e di traffico devo riportare il mio sito affinche' non mi vengano detratti mensilmente degli altercent?
    Devo cambiare anche qualcos'altro per far funzionare il mio sito al minimo delle risorse?

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Se hai attivato la classe 1 del database non ti verrā detratto niente, le risorse da te citate (spazio e traffico) quando comprate vengono pagate una tanutm.

  3. #3
    tiberistefano non č connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se hai attivato la classe 1 del database non ti verrā detratto niente, le risorse da te citate (spazio e traffico) quando comprate vengono pagate una tanutm.
    Il problema e' che il wizard di alterforum aveva attivato la classe 4, io poi sono tornato all'altersito ed ho spostato la classe ad 1.
    Da li mi avevano detratto la quota di altercent per la classe 4, ma non so quali modifiche siano state fatte in automatico per lo spazio e per il traffico

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •