Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Domande acquisto dominio secondo livello

  1. #1
    guruFTW non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-01-2010
    Messaggi
    28

    Predefinito Domande acquisto dominio secondo livello

    Ho alcune domande da porre sull'acquisto di un dominio di secondo livello che mi pare non ci siano tra le FAQ. Non sono molto esperto in termini specifici, quindi se la risposta era già là scusatemi.

    Dopo aver acquistato il dominio, cosa accade al mio spazio web? Tutti i file verranno automaticamente visualizzati al nuovo indirizzo o ci sarà un qualche tipo di trasferimento? Se avevo una board nel folder /forum essa funzionerà ancora o dovrò modificare la posizione della board?

    Queste sono le cose che non sono riuscito a capire, se mi rispondete però lasciate aperto il thread, non si sa mai che mi vena altro in mente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver acquistato il dominio, cosa accade al mio spazio web?
    Nulla.

    Tutti i file verranno automaticamente visualizzati al nuovo indirizzo o ci sarà un qualche tipo di trasferimento?
    Registrando un dominio di secondo livello NON acquisti un ulteriore spazio web, il dominio di secondo livello ti fa solo da redirect.

    Caratteristiche, costi e servizi
    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •