Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come mai ogni mese devo aumentare il traffico disponibile ?

  1. #1
    golfmania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-04-2003
    Messaggi
    17

    Predefinito Come mai ogni mese devo aumentare il traffico disponibile ?

    Buongiorno a tutti.

    Ho notato da alcuni mesi che il mio serve continua a bloccarsi in quanto il traffico disponibile è aumentato... Premetto che il mio sito su altervista è da diversi ANNI ON LINE...ma problemi non ne ho mai avuti...


    Ultimamente (gli ultimi mesi) ho fatto DIVERSI UPGRADE A PAGAMENTO...ma ancora tutt'ora mi chiede di aumentarla (pagando ancora) per non vedermi bloccato il sito :

    Ecco la frase :


    "l'accesso al tuo sito golfmania.altervista.org è stato momentaneamente bloccato perchè hai generato 24600 Mbytes di traffico su 24576 disponibili questo mese.
    I files non sono più accessibili via browser ma sono perfettamente manipolabili via ftp.

    Puoi sbloccare l'accesso al sito accedendo al pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e aumentando il traffico disponibile, in caso contrario il sito tornerà comunque automaticamente visibile a fine mese.

    A presto
    -AlterVista-

    "


    Quello che chiedo come mai ?....

    Mi sembra assurdo pagare continuamente ogni mese l'aumento del traffico...quando alla fine l'utenza è sempre quella da ANNI.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Può darsi che un qualche contenuto del tuo sito sia utilizzato da un sito esterno. Prova ad attivare l'antifurto banda che trovi nella Gestione file > Icona ingranaggio.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    golfmania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-04-2003
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie Saitfainder... vediamo ora il prossimo mese....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •