Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Dominio

    Allora, ho comprato da poco dominio .net ma mi da diversi problemi. E' gia attivo ma quando vado su miosito.altervista.org non mi effettua redirect a miosito.net nonostante abbia attivato il domain forward. Ho provato in tutti i modi, ma non va. Inoltre quando vado su miosito.net come titolo della pagina non mi visualizza più quello assegnato, bensì miosito.net. Qualcuno sa dirmi come fare?

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Il redirect è da nomedominio.tld al tuo attuale spazio web tuo_username.altervista.org e non il contrario, puoi leggere qui: http://forum.it.altervista.org/713629-post4.html

    Per il title: http://forum.it.altervista.org/i-ser...ak-attivo.html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah ho capito. Inoltre ho notato da poco che tutti gli articoli e le pagine che avevo su MyBB non hanno più un link, ma hanno sempre miosito.net. Mi spiego meglio:
    Se io ho miosito.net quando accedo ad una sezione dovrei avere miosito.net/idsezione, invece ho sempre miosito.net.
    Non c'è una soluzione?
    -
    Ah no, ho risolto disattivando il Cloak ;) Rimane però sempre problema che con il Cloak visualizza sempre le pagine con lo stesso link della home page...
    -
    Allora adesso lasciamo stare gli ultimi due post che sono stati piuttosto confusionari, ma riformulo le mie domande. Vorrei fare in modo che il mio sito sia come negli altri Hosting Service, compro dominio e uso dominio. Nel senso che vorrei che:
    - Ogni pagina sia intestata a miosito.net, quindi non utilizzare più completamente miosito.altervista.org
    - Mettere le sottocategorie in miosito.net
    - Avere il titolo che ho impostato con MyBB come titolo delle pagine

    Se qualcosa non vi è chiaro ve lo posso rispiegare. Al massimo in caso di ulteriori problemi, si può richiedere un rimborso ad altervista?
    Ultima modifica di darkwolf : 27-02-2011 alle ore 04.16.20

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Andrea ti ha segnalato due link, sei sicuro di aver letto bene le due pagine segnalate? Perchè trovi tutte le risposte alle tue domande/richieste.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho seguito le istruzioni però stranamente quando le seguo mi esegue sempre redirect al dominio miosito.altervista.org...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •