Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemi visualizzazione sito

Guest

Unhappy problemi visualizzazione sito

salve a tutti, da ieri dopo aver scaricatoi con filezilla il mio nuovo sito mi compare sempre la scritta it woork come mai non visualizzo più il mio sito..

aspetto news grazie

wikimelillo

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Capita perché hai appunto un index.html con quella scritta dentro, dovresti cancellarlo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

quindi devo eliminare dal sito solo la pagina index
    grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

La pagina index.html
    Gianluca

Guest

Predefinito sito non viene caricato- icona di caricamento in azione per ore

Salve, qualche mese fa ho cancellato dal mio dominio altervista tutti i file del mio vecchio sito internet. Ieri ho caricato il nuovo sito, ma ho problemi a visualizzarlo da qualsiasi pc e con qualsiasi browser. La pagina iniziale non viene caricata completamente e l´ icona di caricamento continua a girare per ore. In più, ma solo una volta, dopo aver digitato il mio URL è apparso un fugace messaggio che indicava il sito come archiviato. Non capisco quale sia davvero il problema, mi date una mano , per favore?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non è un problema di AlterVista, è il tuo script che non è utilizzato correttamente.

Guest

Predefinito

Ciao, grazie, potresti spiegarti meglio, per favore? Riesci a capire in che cosa consiste l´ errore? Un problema javascript? Mi sembra strano perchè il sito è stato fatto da professionisti, e io ho solo variato un pò il css, senza toccar nulla di base; l´ html del sito è validato secondo standard. Ci ho lavorato per un pò, mi dispiacerebbe molto aver perso tempo, potreste aiutarmi ancora un pò? Potrebbe essere un problema di immagini che appesantiscono molto il caricamento del sito? Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non ho tempo per analizzare in dettaglio lo script, se il sito non l'hai fatto tu rivolgiti a coloro che l'hanno sviluppato.