Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: servizio mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito servizio mail

    Ciao a tutti

    volevo informazioni in merito al servizio delle mail disponibile con un account a 15 euro+iva

    da quello che ho intuito fa solo un ridirect... ma è possibile inviare mail dall'indirizzo creato?

    ringrazio in anticipo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    AlterVista non ha tali tipi di offerte, gli account sono sempre gratuiti.

    Spiega in modo dettagliato cosa intendi
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    una volta preso un account gratuito è possibile comprare un dominio .it o .com con varie offerte. l'offerta da 15 euro prevede degli account mail come per esempio xxxxxxx@nomesito.com.

    Volevo sapere se queste mail sono solamente alias che rinviano ad un indirizzo mail già esistente o posso anche inviare email da questa utenza?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sono alias email, come specificato. L'invio di email non necessita, se non in particolari casi, della presenza di un account pop3 imap, ma semplicemente di un server smtp.

    Tieni presente che l'acquisto di un dominio su AlterVista non è un upgrade dell'account, ma semplicemente un servizio aggiuntivo con determinate caratteristiche.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •