Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ho comprato un dominio .it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho comprato un dominio .it

    Salve ho comprato un dominio .it da 14 euro ed ho speso in tutto 17 euro. Sono andato anche a cercare per il forum e su google ma niente. IO non risco a mettere il dominio .it come principale, anche quando accedo al FTS me li salva sul mio dominio mionome.altervista.org qualcuno mi spiega come faccio a salvare i dati dul dominio .it? VI ripeto che ho gia cercato la risposta alla MIA Domanda IN FAQ.Google.E nel forum. GRAZIE IN ANTICIPO e sono gia passati 4 Giorni, e mi è gia arrivata la email che il sito è online.

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non capisco me lo potresti spiegare in "Soldoni" grazie ...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sul wiki trovi tutta la documentazione http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma mi spiegate cosa devo fare ? io ho comprato un dominio o cosa? -.-

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Certo che hai comprato un dominio, ma non puoi usarlo con il virtual host, ma solo come redirect.
    http://forum.it.altervista.org/i-ser...zione-2-a.html

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cioè quindi in poche parole non serve a niente aver comprato un dominio .it se tanto rimane altervista.org :O io ho seri dubbi qualcuno mi aiuta via skype? xantanix2

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vabe .... si puo avere un rimborso? :/ cioè io non me ne faccio nulla di un dominio che non esiste.

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il dominio esiste ed è stato registrato a tuo nome con i servizi che hai scelto di acquistare (per altro descritti sia in fase di registrazione che nelle FAQ/wiki). Puoi chiaramente disporre del dominio come meglio preferisci: trasferirlo (nei modi e tempi definiti dalle autorities), puntarlo via DNS verso un spazio che supporti tale puntamento (quindi con virtual host attivo), puntarlo via redirect dove meglio preferisci etc.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mi spiegate come lo trasferisco il dominio?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Devi comprare uno spazio web su un altro host che supporta il virtual hosting così il dominio verrà collegato allo spazio web e quando scrivi dominio .it ti si apre il sito senza problemi. Su altervista il dominio non fa avere uno spazio web separato, è semplicemente un nome....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •