Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito di Image Hosting

  1. #1
    Guest

    Post Sito di Image Hosting

    Ciao a tutti, vorrei creare un sito di image hosting. ho trovato un CMS da installare nello spazio web di altervista (Scripteen Free Image Hosting Script).

    Grazie a questo cms, gli utenti possono caricare immagini per poi condividerle nei loro blog o altre piattaforme.

    Volevo solo chiedere se su Altervista è possibile creare un sito così, ho letto il regolamento ma sono un po' ignorante in materia xD, quindi chiedo conferma a voi.
    E se è possibile, c'è qualche regola da seguire?

    Grazie ciao

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,233

    Predefinito

    (non faccio parte dello staff di altervista)

    Dovresti lasciare un link (ad esempio nella home o creare una fotogallery) di tutte le immagini; altrimenti, andresti contro a:

    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah bene, però questo comando per la fotogallery deve essere dato dal cms o lo si può fare grazie ad un altersito?

    e se dovessi sbagliare, andando contro il regolamento, il mio sito viene semplicemente eliminato o ci sono complicazioni future?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •