Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Domande sulle funzionalità

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo e poco esperto sulle funzionalità di altervista: vorrei chiedervi se si può utilizzare un sistema a sottodomini, perchè ho provato a creare una cartella \prova all'interno del mio spazio e poi ad isnserirci dentro un index.htm, ma scrivendo http://prova.freeforums.altervista.org, il server mi rimanda alla index principale del sito, e non alla index di \prova.
    Poi volevo chiedere se è possibile inserire più forum in un solo sito appoggiati tutti ad un solo database, e se è possibile utilizzare pass e nick diversi per ogni admin panel dei diversi forum: in parole povere vorrei inserire il mio forum con mio nick e pass e inserire altri forum per altre persone tutti apoggiati al mio database, però in modo che ogni webmaster abbia il proprio nick e la propria pass per entrare nel SUO admin panel del SUO forum.
    vi chiedo scusa, ma sono proprio nuovo ed inesperto!!!
    vi ringrazio anticipatamente
    freeforums

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freeforums
    Poi volevo chiedere se è possibile inserire più forum in un solo sito appoggiati tutti ad un solo database, e se è possibile utilizzare pass e nick diversi per ogni admin panel dei diversi forum: in parole povere vorrei inserire il mio forum con mio nick e pass e inserire altri forum per altre persone tutti apoggiati al mio database, però in modo che ogni webmaster abbia il proprio nick e la propria pass per entrare nel SUO admin panel del SUO forum.
    vi chiedo scusa, ma sono proprio nuovo ed inesperto!!!
    vi ringrazio anticipatamente
    freeforums
    certo che si può fare ;) però devi installarli "manualmente" :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito