Upload da pagina web Hard disk virtuale
Ho provato ad utilizzare la funzione invia file inserendo il codice html per attivare la form di invio file nel mio hard disk remoto.
Ho preparato una pagina che viene correttamente presentata, inserendo l'url relativo. Purtoppo il tentativo di invio file non ha successo; il messaggio di errore mi dice che non ho le credenziali di accesso (?) e di disattivare eventuali proxy (che non ho su).
Grazie per l'attenzione e i suggerimenti
DAnte
Ancora su register_global e possibile bug dellinterfaccia
Riprovo a riproporre la questione.
Quando provo a settare registe_global su off, e disgraziatamente passo dalla modalità semplificata alla avanzata, se voglio tornare al semplificato la label "Semplificato" non è più funzionante. QUsto mi dà problemi sia per aìla gestione dell'HD remoto che per l'istallazione in remoto di basi dati gestite da PHP ... Riporto in ascii il frame critico:
<< Indietro Semplificato Avanzato
Scrivi le direttive Apache nell'area sottostante, affinchè non si visualizzi un errore 500 e per non incorrere nei più comuni errori di sintassi clicca su "help" in alto a destra (sezione .htaccess)
Il file .htaccess sarà salvato su /
Per eliminare il file .htaccess ti basta lasciare il campo testo bianco e salvare.
Ho eliminato .htaccess, la cartella sulla quale volevo faregli upload ma la funzione "Avanzato" rimane dominante su tutte le altre cartelle. Forse è un problema del mio Firefox ....
Comunque, scusate l'ignoranza ma settare il register_global su "off" ha qualcosa a che fare con l'abilitazione in scrittura della cartella che si ottiene utilizzando il comando UNIX: "CHMOD 755"?