Salve a tutti. Sono un utente totalmente inesperto, quindi non mettetemi in crisi parlando di php o css, mastico a malapena 2 righe di html per correggere le pagine di frontpage e renderle leggibili su AV. Ho un problema:
1 - Ho circa 5.000 indirizzi mail (provengono dalla mailing list ke avevo presso un altro sito, ora disattivato) ke vorrei inserire nella mailing list del mio sito costruito su AV, come posso inserirli tutti insieme senza dover scrivere un indirizzo alla volta? Spero ci sia un modo semplice e veloce per farlo...

2 - Ho letto ke c''è un max fi invio di 300 o 400 mail al giorno, ma non è nell'interesse del sito farsi pubblicità? Io dovrei inviarne 1 a settimana, ma con 5000 utenti non potrei, a meno di non aprire altri indirizzi fittizi, ma non mi sembra molto corretto nei confronti di AV

3 - Se non posso usare AV per inviare le mail, mi indicate un software ke faccia egregiamente il suo dovere? Inoltro mail senza allegati, ma vorrei poter colorare un po' i testi.

Grazie a tutti quelli ke risponderanno, un grazie più grande a ki risponderà qualcosa di "comprensibile"
Per il momento è tutto, Buon Natale. Ciao, Emiliano.