Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aumentare velocità caricamento sito

Guest

Predefinito Aumentare velocità caricamento sito

Buon giorno a tutti, ho un altersito e volevo sapere se è possibile aumentare la velocità di caricamento delle pagine, pichè ho fatto un test e google dice che il mio sito è più lento del 90 % dei siti.
    Sapreste indicarmi un modo per velocizzarlo ??

Guest

Predefinito

Il tuo sito è lento perchè è pieno di banner, pubblicità, e roba varia. Togli tutto quello che non ti serve... il plugin di facebook rallenta in modo pauroso

Guest

Predefinito

Ok ho tolto un pò di roba, non ci sarebbe qualche altro modo??
    Ad esempio cosa significa potenza minima garantita??
    Esistono più classi, a costi variabili, che rappresentano diversi livelli di potenza minima garantita, i requisiti cambiano in rapporto a quanti visitatori hai e al tipo di applicazioni che usi
    Oppure questo
    Affinché la tua casa possa essere in contatto con il mondo, e sia quindi visitabile da tutti, è necessario predisporre un'idonea strada d'accesso. Ogni strada d'accesso può smaltire ogni mese un certo traffico che il tuo sito produrrà in rapporto al numero di visitatori che riceverà e al tipo di contenuti che offrirà al pubblico.

Il costo di un blocco da 1 GB è di 200 AlterCent (attivazione blocco 300 AC).
    Clicca sui + o - per impostare le quote che desideri, i valori iniziali che vedi sono le risorse già a disposizione del tuo account.