Salve a tutti da oggi sto avendo problemi con i servizi altervista e con il mio sito.
Non riesco ad accedere al pannello di controllo (carica all'infinito il messaggio di attesa) e il mio sito risulta inesistente.
cosa può essere successo?
Salve a tutti da oggi sto avendo problemi con i servizi altervista e con il mio sito.
Non riesco ad accedere al pannello di controllo (carica all'infinito il messaggio di attesa) e il mio sito risulta inesistente.
cosa può essere successo?
anche a me la stessa cosa!
Anche per me ci sono gli stessi problemi: "Impossibile trovare la pagina Web "www.cittadinoattivo.altervista.org"Errore DNS. Impossibile trovare il server. Il collegamento potrebbe essere danneggiato e impossibile accedere al pannello di controllo"". Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
ciao a tutti io lo carico il pannello di controllo ma ho il problema che anche se importo la pag index e le sucessive quando faccio la prova non va mi torna quella provvisoria sito in costruzione , cioe quando faccio vai al sito ... tutto ok ma quando dalla index vado ad un altra pag. e poi torno alla home li invece di vedersi la pagina iniziale mi va nella provvisoria , eppure lo eliminata dall editor .... come posso fare ? e in memoria della cache del mio firefox???? aiutoooo
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
grazie mille!
grazie! gentilissimo.
Non ci saranno perdite di dati vero? :)
grazie