Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pubblicazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicazione sito

    come faccio a pubblicare un sito creato con Magix in Altervista?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da abiocosenza Visualizza messaggio
    come faccio a pubblicare un sito creato con Magix in Altervista?
    Grazie
    se dai piu specifiche é meglio magix cosa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Magix Xtreme Web Designer 5. Ho esportato tutti i files per il web ma non riesco a capire come procedere? Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da abiocosenza Visualizza messaggio
    Magix Xtreme Web Designer 5. Ho esportato tutti i files per il web ma non riesco a capire come procedere? Grazie
    tutti files che hai compreso eventuali directory li mandi via ftp al server di altervista
    il filex index deve stare nella root del server

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua disponibilità. E' la prima volta che preparo un sito e non ci capisco granchè. Se apro l'indirizzo che ho creato con altervista (www.abiocosenza.altervista.org) mi apre la pagina di Joomla. Tra l'altro ho scaricato FileZilla ma ho difficoltà a trasferire i files. Come faccio a inserire il files index nella root del server?? Grazie per la tua disponibilità....

  6. #6
    Guest

    Predefinito creazione del sito dal principio

    Ciao a tutti sono un neofita pertanto ho un gran bisogno di aiuto sto cercando di creare il mio primo sito ma non ho la minima idea di come andare avanti qualcuno puo aiutarmi? grazie. Donato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da abiocosenza Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la tua disponibilità. E' la prima volta che preparo un sito e non ci capisco granchè. Se apro l'indirizzo che ho creato con altervista (www.abiocosenza.altervista.org) mi apre la pagina di Joomla. Tra l'altro ho scaricato FileZilla ma ho difficoltà a trasferire i files. Come faccio a inserire il files index nella root del server?? Grazie per la tua disponibilità....
    hai risolto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da donatocazzaro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono un neofita pertanto ho un gran bisogno di aiuto sto cercando di creare il mio primo sito ma non ho la minima idea di come andare avanti qualcuno puo aiutarmi? grazie. Donato
    ci sono degli applicativi eccelenti che mette a disposizione gratuitamente altervista per esempio joomla wordexpree ecc dipende che sito vuoi creare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •