Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Alterblog] Aggiornamento WP

  1. #1
    Guest

    Exclamation [Alterblog] Aggiornamento WP

    Salve a tutti

    chiedo scusa se faccio una domanda già fatta mille volte ma non ho trovato nulla. Volevo semplicemente chiedere come è possibile che sul mio account Alterblog è ancora presente la versione 3.0.1 di WP (siamo alla 3.0.4 con svariati bug di sicurezza risolti) e non vi sia il minimo accenno ad un upgrade

    Volevo quindi sapere se il problema è sulla mia installazione oppure AV non ha ancora provveduto ad aggiornare

    grazie mille

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    AlterVista mette a disposizione una versione di wordpress customizzata, studiata per un funzionamento ottimale in combinazione con la piattaforma e con alcune features aggiuntive, per questo motivo è necessario che intercorra un tempo minimo di sviluppo dopo ogni release ufficiale di wordpress.

    Nel momento in cui vengano individuati problemi di sicurezza ritenuti critici per le installazioni AlterBlog si provvede comunque a produrre delle patch rendendo poi disponibile un aggiornamento separato da quello ufficiale di wordpress.

    La versione ora disponibile su AlterVista è in realtà la 3.0.1.1 (la vedi soltanto se hai un AlterSito, andando alla sezione AlterSito -> Applicazioni del pannello), che di fatto non esiste come release ufficiale ma contiene, appunto, aggiornamenti di AlterVista.

    In ogni caso l'aggiornamento alla 3.0.4 è imminente, probabilmente sarà reso disponibile nel giro di pochi giorni.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    OK grazie mille per la risposta

    avevo il timore che ci fosse qualcosa che non andava sulla mia installazione ma se non è così non ci sono problemi :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •