Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Dominio secondo livello] Creare sottodominio www

Guest

Thumbs down [Dominio secondo livello] Creare sottodominio www

cara redazione, ho bisogno di aiuto per un problema rilevato proprio stamattina, cercando su google il mio sito in costruzione, mi da che il mio sottodominio è inesistente e che per tale non è possibile vedere la pagina iniziale in quanto mi segnala questo errore:

Redirect di www.noidinapoli.org fallito, sottodominio inesistente.

ora vorrei sapere come risolvere il problema nel più breve tempo possibile, visto che ho pagato per questo servizio e non è giusto restare in balia di questa situazione.

poi volevo avere un paio di informazioni, ho comprato un dominio di 4,55 € e poi ho comprato il servizio aggiuntivo di DNS e SOTTODOMINI/REDIRECT, ora volevo sapere quali servizi sono aggiunti a questo che io ho acquistato dato che, io qualche giorno fa nella sezione risorse e upgrade, misi la spunta alla voce dominio di classe 2 accorgendomi che i miei altercent sono diminiuti, ora vi chiedo nuovamente con i soldi che ho speso cosa mi aspetta di diritto al mio abbonamento?

grazie.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da noidinapoliblog Visualizza messaggio
    cara redazione, ho bisogno di aiuto per un problema rilevato proprio stamattina, cercando su google il mio sito in costruzione, mi da che il mio sottodominio è inesistente e che per tale non è possibile vedere la pagina iniziale in quanto mi segnala questo errore:

Redirect di www.noidinapoli.org fallito, sottodominio inesistente.
    Questo accade pioché hai eliminato il sottodominio www preimpostato. Inseriscilo nuovamente (consiglio un semplice redirect al dominio di secondo livello).
    Citazione Originalmente inviato da noidinapoliblog Visualizza messaggio
    poi volevo avere un paio di informazioni, ho comprato un dominio di 4,55 € e poi ho comprato il servizio aggiuntivo di DNS e SOTTODOMINI/REDIRECT, ora volevo sapere quali servizi sono aggiunti a questo che io ho acquistato dato che, io qualche giorno fa nella sezione risorse e upgrade, misi la spunta alla voce dominio di classe 2 accorgendomi che i miei altercent sono diminiuti, ora vi chiedo nuovamente con i soldi che ho speso cosa mi aspetta di diritto al mio abbonamento?
    Stai confondendo i domini con il database. Sono cose diverse.
    P.s.: questo non è un problema tecnico, la sezione corretta è I servizi di Altervista.
    Ultima modifica di karl94 : 07-01-2011 alle ore 16.31.36

Guest

Predefinito

grazie ragazzi, ma il problema persiste ho fatto il redirect al dominio di secondo livello ed il problema rimane, se potete descrivermi dettagliatamente come fare per ripristinare il tutto vi sarei molto grato, visto che è la prima volta che compro un dominio su altervista. grazie

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Guest

Predefinito

grazie tantissimo dell'aiuto!!