Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: REDIRECT con I-WEB mac book pro

Guest

Predefinito REDIRECT con I-WEB mac book pro

Ciao Ragazzi...

vorrei sapere se qualcuno può suggerirmi come procedere per un redirct acquistato qui su altervista. Il sito è www.astrologianews.it e risulta attivo ma non ho capito come fare ad associare a questo url il mio sito che si trova wui sdokamoto.altervista.org

qualche suggerimento?

uso IWEB per creare siti e per uplodarli con ftp di iweb

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai comprato la prima opzione, se ti serve il redirect devi comprare la seconda (pagherai solo la differenza).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai comprato la prima opzione, se ti serve il redirect devi comprare la seconda (pagherai solo la differenza).
    a ecco...
    ma perché non fanno le cose piu semplice?
    un pacchetto unico tipo..

quindi devo comprare il DNS per il rederict?
    ora ci provo.

Un'altra cosa. Col mio editor iWEB il blog ha la possibilità di avere la funzione di "commenti", ossia un utente che legge un articolo può commentarlo. E' gia tutto predisposto e i web invia all'ftp tutti i file necessari per questo tipo di servizio. Ma non viene supportato da ALTERVISTA SITO. Come mai? Devo fare qualche aggiornamento?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

La prima opzione è un domain parking, permette cioè di assicurarsi quel dominio evitando che lo compri qualcun altro (utile se non si ha ancora un sito pronto).

Non conosco iWEB, forse per usufruire di quella funzionalità è necessario un server specifico. Se proprio vuoi un blog, puoi sempre provare ad installare Wordpress nel tuo AlterSito oppure puoi anche passare all'AlterBlog (così non devi pagare il database etc.).

Guest

Predefinito

il problema è che con alter blog non posso utilizzare una mia grafica ... ma me la fanno scegliere da una serie di loro modelli..

cmq grazie per le info. sto leggendo un pò di guide

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Io tempo fa sviluppai un plugin proprio per poter installare i temi dal tuo computer sull'alterblog.
    Se vuoi, puoi provarlo. Il link lo trovi nella mia firma.

Guest

Predefinito

non posso aprire il tuo link, mi segnala questo problema il macbook

STOP - there might be a problem with the requested link
    The link you requested has been identified by bit.ly as being potentially problematic. We have detected a link that has been shortened more than once, and that may be a problem because:
    Some URL-shorteners re-use their links, so bit.ly can't guarantee the validity of this link.
    Some URL-shorteners allow their links to be edited, so bit.ly can't tell where this link will lead you.
    Spam and malware is very often propagated by exploiting these loopholes, neither of which bit.ly allows for.
    The link you requested may contain inappropriate content, or even spam or malicious code that could be downloaded to your computer without your consent, or may be a forgery or imitation of another website, designed to trick users into sharing personal or financial information.
    Bit.ly suggests that you
    Change the original link, and re-shorten with bit.ly
    Close your browser window
    Notify the sender of the URL
    Or, continue at your own risk to
    http://javascripter.altervista.org/2...medium=twitter
    You can learn more about harmful content at www.StopBadware.org
    You can find out more about phishing from www.antiphishing.org
    For more information about our policy please contact support%2Bspam@bit.ly
    Read more about bit.ly's spam and antiphishing partners here
    Publish with bit.ly and protect your links