Salve amici altervistiani
è da un po' di tempo che voglio segnalare questo problema, e cioe' dei banner pubblicitari che non vengono visualizzati nei miei siti Altervista. Pensando fosse un problema non so, forse delle mie impostazioni di Browser o problemi al mio sistema operativo, per un po' di tempo ho lasciato perdere! ma andando ad aprire i miei siti altervista su altri computer non miei, con sistemi operativi completamente diversi, e con browser diversi, tra i quali Vista, Seven ed Ubuntu (io ho xp pro), mi sono accorto che il problema dei banner non caricati continua ad esistere. Il problema dei banner è random, una volta caricano quelli orizzontali slim, e quelli verticali grandi no, un altra volta il contrario. Altre volte carica quello orizzontale grande e gli altri no...insomma il caricamento dei banner è tutto casuale, e mai e poi mai in tutti questi sistemi operativi diversi sono riuscito a vedere tutti i tipi di banner caricati insieme!
D'altronde ci andiamo a perdere un po' tutti con questi malfunzionamenti, noi gestori dei siti, nonche' i gestori di Altervista!
Ormai da qualke mesetto mi sono abituato a questi banner ballerini, ma non capisco perke' non sia stato ancora risolta questa brutta bega...
Attualmente cmq sul mio pc utilizzo mozilla aggiornato e xp pro...e cmq sempre su sistemi completamente diversi dai miei lo stesso si ripresenta il problema!
Non credo sia per un problema di sovrabbondanza di banner in quanto non appena si sfora con il numero possibili di banner per pagina compare la scritta di error!
qualcun altro ha i miei stessi problemi?
credo ke piu' evidenziamo eventuali falle meglio sara' per tutti noi!
detto questo un grazie non me lo toglie nessuno ad altervista per tutti i fantastici servizi che ci mette a disposizione!
HO SBAGLIATO A POSTARLO NELLA SEZIONE GIUSTA, QUALCHE MODERATORE PUO' RIPOSTARLO NELLA SEZIONE PROBLEMI TECNICI?
GRAZIE
Ultima modifica di freetvonline : 28-12-2010 alle ore 22.20.58