Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: @Staff Tecnico: Modifiche al css per "fixare" la toolbar

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito @Staff Tecnico: Modifiche al css per "fixare" la toolbar

Sera a tutti :)
    Agendo sui css ho reso "fissa" la toolbar di altervista (in modo che scorra assieme alla pagina).
    La modifica non è stata affatto difficile (ma ho dovuto agire sullo z-index dell'header che si sovrapponeva alla stessa toolbar).

So che chiedere "posso" dopo averlo fatto, non ha molto senso ma: "posso? vi dispiace? posso tenere tale modifica o preferite che la rimuova?" :)

Edit: son riuscito anche a fixarla in basso (in pieno stile facebook) ma li sotto va meno all'occhio e quindi la rimetto al top :)
    Ultima modifica di darkwolf : 29-12-2010 alle ore 02.29.22

Guest

Predefinito

E se lo staff dovesse approvare, non sarebbe bello rendere questo "fix" disponibile per tutti?(Sempre che a te faccia piacere)

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Per posizionarla in basso non sono d'accordo (ha poca visibilità e, per logica, la ricerca deve stare in alto e non in basso - difatti l'ho riposizionata immediatamente al top).

Per il fixed non c'è problema (anzi, ne aumenta la visibilità), disponibilissimo a condividerla (ma solo dopo eventuale approvazione dello staff)
    Ultima modifica di darkwolf : 29-12-2010 alle ore 18.06.34

Guest

Predefinito

Va benissimo. Io vorrei provarla in basso, magari potendoci aggiungere più features come contatti Facebook o vari Social Network. Resto in attesa =)