Salve. Molto spesso mi sono rivolto agli utenti del forum, ed altrettante volte ho ricevuto risposte adeguate che mi hanno aiutato, e spero anche in questo caso.

Io gestisco un sito web dedicato alla Squadra di Calcio Lazio.

Mi è capitato di vedere siti web MOLTO piu' grandi di me, vere e proprie testate giornalistiche, diffondere , ad esempio LINK per la visione di partite in diretta magari di serie A, o di premier League.

Questi link rendevano possibile la visione delle partite su un sito chiamato Atdhe che, da quanto ho visto informandomi in rete, possiede i diritti per la diffusione delle partite nel Web.

Faccio quindi questa domanda, per chiedere se cè la possibilità magari di fare una news con scritto: "STASERA MANCHESTER-CHELSEA" con il link ESTERNO a quel sito, QUINDI, nessun frame, o video che VISUALIZZI la partita nel mio sito, ma solo un link esterno.

Mi sento anche un pò redicolo a fare questa domanda, dal momento che ci sono siti web che su altervista offrono questi servizi, ma poichè io il mio sito lo tiro su con molta fatica e lavoro, preferirei non vedermi sospeso l'account, e da ignorante, Chiedo.

Se possibile mi piacerebbe avere qualche risposta da un membro dello Staff di questo fantastico servizio di Hosting, qualè altervista.

Spero di essermi spiegato bene. Grazie dell'Attenzione!