Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Partecipare a un programma di affiliazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Partecipare a un programma di affiliazione

    Salve vorrei sapere se [ possibile parteciapare alla programma di affiliazione di Unilibro http://affiliati.unilibro.it/ o se sarebbe una violazione del regolamento.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se ti porta guadagno non puoi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si una perccentuale sui libri venduti credo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me sembra nel regolamento, poichè si riferisce ai banner che cliccandoli, ti porterebbero guadagno, ma qui cliccando il banner, non ti porta guadagno, ma solo se viene acquistato.
    Ultima modifica di freestreamingdb : 17-12-2010 alle ore 19.46.44

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In realtà non devo inserire neanche dei banner ma solo dei link testuali alla scheda di libri peraltro i link li ho già inseriti per permettere agli utenti di approfondire alcuni argomenti con materiale cartaceo solo che al momento non ho alcun guadagno.

    Per essere sicuri bisogna contattare qualcuno in particolare? C'è un indirizzo email di altervista specifico a cui rivolgersi?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi contattare direttamente l' abuse che si trova nella pagina contatti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille.

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Se il link o banner che inserisci contiene un numero identificativo e ti porterà guardagno monetario, è considerato sponsorizzazione esterna e quindi fuori regolamento.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    In realtà non lo so con certezza ma è molto probabile che sia così perchè devono sapere quanti visitatori hanno accesso al loro sito attraverso i miei link quindi è meglio rinunciare onde evitare la violazione del regolamento. Manterrò semplicemente i link senza partecipare al programma di affiliazione.

    Grazie mille per i chiarimenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •