Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: x gianluca o chi sappia rispondere

Guest

Predefinito

innanzi tutto ciao,
    ho messo un forum in php e sto creando un portale phpnuke ho un proplema con le email sempre lo stesso:
    Failed sending email

Sapete come risolverlo?

C\'è un limite nelle email giornaliere? Se si anche pagando si puo\' aumentare?

Un saluto by elosli

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

nn mi risulta ke a pagamento tolgano il limite.... volendo puoi copiare il sorgente al PHPBB2 ke ha uno script ke permette l\'invio delle mail specificando server/username/password anke esterni al server in cui gira l\'engime PHP ^_\'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

dimenticavi i mailserver gratuiti + utilizzati (libero, tiscali, tin ecc...) hanno un filtro IP ke permette l\'invio delle mail solo se provenienti da certi IP (quindi nn possono essere usati nel tuo caso)

io a questo scopo uso il mailserver dell\'ex SerenaCom ke ora è sotto il gruppo Elitel... www.elitel.biz

nn so come funzionino i nuovi abbonamenti, prova a darci un\'okkiata.

byez, Marco
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Proprio per motivi di spam il limite massimo è di 150 al giorno, è possibile appoggiarsi ad un server smtp esterno, è tuttavia difficile trovarne uno disposto ad accettare di inviare la vostra posta. I cosiddetti open relays sono infatti considerati fonti di spam e per questo sono di solito elencati nelle \"liste nere\" antispam.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Vi ringrazio tutti per le risposte,comunque a me interessa piu\' che altro la possibilita\' di mandare le pass delle iscrizioni e tutto quello che ne concrne.
    Io ho un account che potrebbe mandare tutte le email sapete dove devo andare ad impostare il tutto?
    Scusate ma sono incasinatissimo ho un sito che ha minimo dalle 10-20 mila visite al giorno il forum ha gia\' passato le 2mila iscrizioni dal 29 ad oggi.
    Comunque se c\'è qualcuno disposto a darmi una mano anche nella realizzazione sarei contento
    Un saluto by elosli

Guest

Predefinito

beh, la pubblicità sul tuo sito mi pare una di quelle a pagamento...

sbaglio?

L'avatar di Evcz

Predefinito

^_\' certi siti sono mooooooolto utili!!!!

Guest

Predefinito

Si è a pagamento,infatti io ho detto che sarei disposto a pagare per avere la possibilita\' di poter mandare piu\' email.
    Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi con il modulo di iscrizioni io non riesco a modificarlo ma ho visto che si puo\' si puo\' dare la pass direttamente senza fargli mandare l\'mail.
    Vi ringrazio anticipatamente

Un saluto by elosli

Guest

Predefinito

la pubblicità che c\'è sul tuo sito non la puoi tenere...

infatti sono permessi solo i circuiti di scambio banner , i banner imposti e i circuiti di AV,

qualsiasi altro circuito che offre denaro, non si può tenere

(O almeno così mi ha detto Gianluca)

L'avatar di Evcz

Predefinito

ok mi hai scritto una mail vero?

t risp qui: io di il PHP-nuke nn l\'ho mai provato :(

cmq ho dato un\'okkiata al sorgente ke si occupa dell\'invio tramite SMTP delle email... ma mi sa ke nn funzia qui su altervista... in quanto avevo già provato ad aprire nuove connessioni usando i socket ma era tutto bloccato dal safe mode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(((((((((((((((((((

Guest

Predefinito

non ho capito molto, ma se vi puo interessare io con phpnuke riesco ad inviare mail

Guest

Predefinito

x dweb,
    È consentito aprire siti anche di natura commerciale, sì, ma diventa obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.

I siti che pubblicizzo sono i miei quindi non penso che sto trasgredendo delle regole se pero\' ho interpretato male il regolamento me lo si dica prima per bene almeno posso organizzarmi o ci possiamo mettere d\'accordo.

Grazie ad Evcz e a Venico per le risposte ho provato a mandare delle email come prova (tipo mailing list),ed è andata a buon esito,quello che non capisco non manda invece le email della pass dovro\' cercare di modificare questa opzione in modo da far creare direttamente la pass al momento ma non so proprio come fare se avete qualcosa vi prego fatemelo sapere.

Un saluto by elosli

Guest

Predefinito

ei sostavieta non credo che ci sia bisogno.. io uso phpnuke e non mi da problemi al momento dell\'ascrizione... secondo me dovresti provare a mettere un indirizzo email di invio diverso.. prova e fammi sapere..

www.venico.tk
    oppure
    venico.altervista.org

Guest

Predefinito

sembra funzionare grazie ,speriamo che non ci sia il limite sempre a 150
    Se ti serve qualcosa sai dove trovermi ancora grazie

un saluto by elosli

Guest

Predefinito

beh, la pubblicità sul tuo sito mi pare una di quelle a pagamento...

sbaglio?

Si è a pagamento,infatti io ho detto che sarei disposto a pagare per avere la possibilita\' di poter mandare piu\' email.

Questo c\'è scritto qualche post + sopra...

Ti ricordo che non si possono tenere circuiti che danno remunerazioni in denaro(esclusi quelli di AV), tutti gli altri sono permessi

Guest

Predefinito