Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Voglio il mio codice AuthInfo !!

Exclamation Voglio il mio codice AuthInfo !!

Adesso basta mi sono davvero stufato.

Ho inviato tutti i dati richiesti all'indirizzo e-mail che mi avrebbe inviato il codice AuthInfo del mio dominio, ma mi hanno detto che quei dati non erano corretti (anche se in realtà sono quelli giusti).

Allora aspetto che il dominio registrato ( fabriziorocca.it ) scada (scadeva il 25 Novembre 2010).

Vado oggi a guardare sul whois se esisteva ancora il mio dominio, e vedo: http://www.whois.net/whois/fabriziorocca.it

Inoltre mi arriva una e-mail da altervista che dice questo:

Gent. Webmaster,

ti confermiamo che la procedura di registrazione del dominio richiesto è stata avviata.

Entro due giorni lavorativi riceverai una conferma di avvenuta registrazione su indirizzo@email.com , per segnalare eventuali problemi puoi rivolgerti a registrazione_domini[at]altervista.it

A presto

QUALCUNO DI ALTERVISTA HA RINNOVATO IL MIO DOMINIO !

ORA DEVO ASPETTARE IL 25 NOVEMBRE 2011 PERCHè SCADA, PRIMA CHE POSSA REGISTRARLO DI NUOVO SU UN ALTRO WEBHOST !

MI SONO DAVVERO STUFATO, A ME SERVE IL CODICE AUTHINFO, MA VOI NON ME LO VOLETE DARE !

MA PERCHè HO FATTO L'ERRORE DI REGISTRARE UN DOMINIO SU ALTERVISTA ?!?
    Ultima modifica di andreafallico : 12-12-2010 alle ore 16.37.47

Guest

Predefinito

Scusa, ma se ti è stato risposto che i dati non erano corretti, prima di accusare AlterVista di non volerti dare l'authinfo, hai chiesto qual era il problema? Se a te i dati risultano corretti, che senso ha aspettare la scadenza? Non sei il primo ad aver chiesto l'authinfo, e a nessuno è mai stato negato. Non ha senso aspettare.

Per quanto riguarda il rinnovo, sicuramente AlterVista non si mette a rinnovare gratuitamente i domini (sarebbe decisamente anti economico), quindi, se non hai pagato, potrebbe esser stato un errore del sistema. Scrivi al nostro supporto per i domini e richiedi l'authinfo. Domani controlleremo se ci sono stati malfunzionamenti.

Non utilizzare il forum, perché non è il luogo adatto per trattare dati sensibili come authinfo e informazioni personali.

Guest

Predefinito

Risulta che ti è stato inviato l'authinfo in data 19/10/2010 alla mail da cui avevi fatto richiesta, quindi hai ciò che ti serve per effettuare il trasferimento.
    Per quanto riguarda il rinnovo, è stato un problema del sistema che stiamo cercando di individuare.

Predefinito

Non mi è mai stato inviato l'AuthInfo.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non ti è mai arrivato, che è diverso. Richiedilo nuovamente a domini@[togliquesto]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)