accedendo al mio pannello di controllo ho riscontrato che nelle statistiche di ieri risultano 0 visitatori e 0 pagine visitate......questo č molto strano perchč gią una decina di pagine le ho visitate io per aggiornare sito e plugin poi nella classifica del mio sito sono comunque cresciuto,quindi improbabile se non avessi avuto visite(100 di media nell'ultimo mese)...quindi volevo sapere se avevate avuto problemi voi...grazie
i guadagni e le statistiche vengono calcolati in modo differente utilizzando strumenti differenti, pertanto non sono correlati.
Per quanto riguarda i guadagni, c'č scritto sul pannello di controllo "le cifre non sono aggiornate in tempo reale e non comprendono il traffico pubblicitario delle precedenti 24h". Nel caso domani dovessero ancora essere a 0, segnalate il problema qui.
Per il buco nelle statistiche, invece, potrebbe essere stato un problema temporaneo del server in fase di calcolo delle statistiche. Effettueremo una verifica. Controlla che da domani torni alla normalitą. Anche se ieri dovesse restare a 0, per i motivi specificati sopra, i guadagni verrebbero ugualmente conteggiati.
per quanto concerne le statistiche dei guadagni (che vengono prodotte da un sistema a sč stante rispetto alle statistiche di traffico), non vi sono problemi noti, accedenso al tuo pannello sua il grafico che i reports risultano corretti.
Per quanto concerne invece le statistiche di traffico, invece, esiste un problema noto che riguarda alcuni account in merito alla produzione dei reports relativi alle ultime 48h, questo non comporta comunque alcuna conseguenza sui report che riguardano i proventi pubblicitari.
grazie per la risposta,a prescindere dai guadagni pubblicitari,che sono irrisori e non ci faccio quasi caso,quello che mi importava era l'andamento del mio blog,visto che sono ormai alcune settimane che ho quasi 100 visitatori unici giornalieri e vedere 0 mi aveva un po turbato......comunque tutto chiaro,domani controllo....grazieeeeee