Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Super niubbo

Guest

Predefinito Super niubbo

Ciao a tutti, sono nuovissimo di altervista e io vorrei utilizzarlo principalmente per permettere a dei miei amici di scaricare delle registrazioni in formato .wav !!!

Ho scaricato filezilla e riesco a caricare tutto sul mio sito, per fargli sentire le registrazioni basta che gli do questo indirizzo:

schianorobotics.altervista.org/ard/FM_19_11_2010 (1).WAV

il link funziona però io vorrei permettere a queste persone il download dei vari file...come si fa???

Come posso mettere in home page un link con scritto download e da questo passi nella cartella del mio sito???

GRAZIE per le dritte!!!

Guest

Predefinito

Ciao! L'hai letto il regolamento?

Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Inoltre il titolo è troppo generico.

Se vuoi far scaricare agli amici dei file perchè non usare Megaupload?

Guest

Predefinito

Non mi sono spiegato, io voglio creare un sito, fatto bene....però non ne so nulla, e piano piano vorrei imparare, la prima cosa che vorrei fare è riuscire a scambiare dei file,perchè ho pensato che solo in questo modo potrei far sì che ci sia un iniziale interesse verso il mio sito, poi piano piano conterei di espandermi, con collegamenti, pagine web ...blog...forum etc!!!

Guest

Predefinito

http://php.html.it/script/vedi/1989/...load-area-201/

Installalo e goditi l'area download.