Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ACCOUNT SOSPESO!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    I miei account (danyron.altervista.org e danyron1.altervista.org) sono stati sospesi per aver violato due punti del regolamento interno (quello sul mirroring e quello sui banner di circuiti esterni).
    Entrambi i problemi sono stati risolti eliminando i siti mirror (danyron2.altervista.org e danyron3.altervista.org) e cancellando il codice dei banner da tutte le pagine in cui era presente.
    Ho provato a scrivere a feedback@altervista.org, ottenendo una risposta automatica che mi diceva di controllare se la soluzione al mio problema fosse presente nel forum e di controllare altre cose, MA IL MIO PROBLEMA E' GIA' RISOLTO! Ho provato a scrivergli ancora, sempre risposta automatca. Ho scritto anche a gianni@altervista.org e risposta automatica anche lì, nessuno che leggesse la mail da me spedita e capisse che devono solo riattivare i due account danyron.altervista.org e danyron1.altervista.org, che ovviamente adesso non violano più alcuna delle regole contestatemi.
    Come faccio a farmi sentire, visto che lo staff non mi considera minimamente? Il problema va avanti da circa 1 mese e non c'è verso di ottenere una risposta relativa al mio problema (che non esiste più!) o la riattivazione degli account sopra citati.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    l'attivazione dei siti dopo una sopsensione non avviene in automatico, e sopratutto in tempi brevi, appunto perchè è una "punizione" ... ( già detto da gianluca in altri post) a volte ci vogliono anche parecchio giorni ( o mesi).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se hai scritto a feedback@altervista.org la tua mail prima o poi sarà letta ed i tuoi accounts sarrano ripristinati.

    Attendi che tutto andrà bene...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •