Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Registrazione del dominio

Guest

Predefinito Registrazione del dominio

Cosa vuole dire questa frase? : Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive).

Non riesco a capire, potete spiegarmi in parole semplici?

Guest

Predefinito

Significa che registri il dominio, diventa tuo, ma non puoi utilizzarlo e punterà ad una pagina di benvenuto non modificabile. Serve nel caso tu voglia registrare il dominio senza avere il sito pronto, ma non voglia correre il rischio di vederlo registrato da altri. Quando poi completi il sito, puoi acquistare le opzioni successive per effettuarne il redirect sul tuo account.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Significa che registri il dominio, diventa tuo, ma non puoi utilizzarlo e punterà ad una pagina di benvenuto non modificabile. Serve nel caso tu voglia registrare il dominio senza avere il sito pronto, ma non voglia correre il rischio di vederlo registrato da altri. Quando poi completi il sito, puoi acquistare le opzioni successive per effettuarne il redirect sul tuo account.
    finalmente ho capito ... grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bboys Visualizza messaggio
    Cosa vuole dire questa frase? : Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive).

Non riesco a capire, potete spiegarmi in parole semplici?
    Salve!
    ho registrato domnio. dopo cosa devo fare? perche non vedo sul interent google.
    Chiedo un aiuto per favore.
    Cordiali saluti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bblumiere Visualizza messaggio
    Salve!
    ho registrato domnio. dopo cosa devo fare? perche non vedo sul interent google.
    Chiedo un aiuto per favore.
    Cordiali saluti
    bah... spiegati meglio