Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: e la peppa! icchè vor dire?? :D (r/o)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    "Puoi spendere 1923 AC (AlterCents) per aumentare sia la quota di spazio web a te assegnata, sia il traffico mensile che puoi generare. Clicca sui per informazioni. Attenzione: questa quota non comprende gli AC acquisiti nelle ultime 24h"

    ho cliccato sulla finestra rettangolare con la scritta "Upgrade 100 MB" in campo giallo, è mi dice:
    "Upgrade non eseguito, devi almeno occupare l'80% del tuo spazio"

    Question: cos'è l'upgrade? un incremento di MB? se si, di quanti MBs?

    TiA!

    hv a good week-end ;;

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    "e (< congiunzione non copula) mi dice"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Upgrade significa aggiornamento.

    Nel tuo caso (Upgrade di 100 mega), hai richiesto 100 mega in più di spazio per il tuo sito.

    L'aggiornamento non é andato a buon fine, in quanto per eseguire questo tipo di aggiornamento devi occupare almeno l'80% dello spazio iniziale assegnatoti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    "L'aggiornamento non é andato a buon fine, in quanto per eseguire questo tipo di aggiornamento devi occupare almeno l'80% dello spazio iniziale assegnatoti" _ si, questo l'avevo capito

    non mi era ben chiaro se l'upgrade corrispondesse davvero ad un bonus-extra di mega... fantastico! ;;

    thXXX &
    chao

  5. #5
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabri
    "L'aggiornamento non é andato a buon fine, in quanto per eseguire questo tipo di aggiornamento devi occupare almeno l'80% dello spazio iniziale assegnatoti" _ si, questo l'avevo capito

    non mi era ben chiaro se l'upgrade corrispondesse davvero ad un bonus-extra di mega... fantastico! ;;

    thXXX &
    chao
    Certo; a cosa altrimenti dovrebbe corrispondere?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •