Salve,
Io vorrei trasferire un dominio da un altro provider verso altervista.
Si puo'?
E se si puo', quanto mi dura?
Salve,
Io vorrei trasferire un dominio da un altro provider verso altervista.
Si puo'?
E se si puo', quanto mi dura?
Non è possibile: AlterVista non supporta i trasferimenti di domini di secondo livello in entrata.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Se aspetto che scade il mio dominio sul mio provider.
Quanto tempo devo aspettare dopo aver acquistare il dominio su altervista?
La posta elettronica è importantissima per il mio lavoro.
Ora sto realizzando il sito albatrosclub.altervista.org e sono proprietario di albatrosclub.it su un altro provider che scade a gennaio.
Grazie
Altervista non offre indirizzi di posta pop3 o imap.
Alla scadenza di un dominio normalmente ci son alcuni giorni in cui lo stesso non è raggiungibile e dipende dal tipo di estensione. Per i punto .it, se non ricordo male (vado a memoria) almeno 1 settimana.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)