Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Hacker nel mio sito

Guest

Predefinito Hacker nel mio sito

questa notte sono infiltrati degli hacker nel mio dominio su aruba *pawnoworld.com e mi hanno rubato il database del foro ragiungibile su *pawnoworld.com e si sono fatti un sito su altervista con il nome *pawnoworld.altervista.org/forum/index.php se confrontate è superidentico... chiuedo la chiusura di questo sito sul vostro dominio intanto ho già avviata la denuncia...
    Ultima modifica di darkwolf : 02-12-2010 alle ore 22.33.59 Motivo: Disattivati i link!

Guest

Predefinito

io inizierei cambiando MyBB _._

Guest

Predefinito

Altervista non mi risulta che chiude siti a causa di "litigi" e bambinate. Questo mi pare dovete vedervela tra di voi.
    Vedi anche questa situazione molto simile: http://forum.it.altervista.org/piazz...723-forum.html
    Ultima modifica di freestreamingdb : 02-12-2010 alle ore 22.33.52

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Non mi risulta che mybb abbia bug gravi noti (come del resto non me ne risultano per le ultime release di phpbb* - stendiamo un velo pietoso sulle vecchie release) e quindi trovo molto discutibili i precedenti commenti.
    Tuttavia non vedo perché altervista dovrebbe chiudere un forum "sulla parola" e quindi mi sa che è necessario rivolgersi alle autorità competenti.
    In ogni caso puoi provare a contattare l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php

Guest

Predefinito

Non mi risulta che mybb abbia bug gravi noti (come del resto non me ne risultano per le ultime release di phpbb)
    noti a te!!
    per altri invece esistono gravi falle ;)
    comunque il modo migliore come già detto è andare alle autorità!

Guest

Predefinito

Non era meglio con phpbb, smf, joomla, drupal, mybb non è neanche molto conosciuto, ci sarà un motivo?

Predefinito

ma che cavolate state sparando ?