Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spam nel mio sito

Guest

Predefinito Spam nel mio sito

Salve,
    Più di una settimana fa vi ho segnalato via mail un sito che fa lo spam ogni giorno nel mio forum che non sta su altervista,fino ad ora non ho avuto nessuna risposta,è il vostro utente continua a spamare,io mi sono stancato di cancellare i suoi messaggio ogni giorno,quindi vi chiedo di prendere un provedimento.

Inoltre questo sito condividi materiale per download,film,musica,programmi e a quanto ne so voi "vietate" questi tipi di siti.

Il sito in questione è stationwarez.altervista.org

Esigo un provvedimento.

Saluti

Guest

Predefinito

chiedo ai mod di prendere provvedimenti, viola il regolamento contenendo warez e crack illegali

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Per segnalare violazioni del regolamento, rivolgetevi all'abuse ( abuse[ at ]altervista[ dot ].it )

http://it.altervista.org/contatti.php ( alla fine della pagina trovate le informazioni relative all'Abuse )

Guest

Predefinito

è da li che ho segnalato il sito,è dopo una settimana ancora niente.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Se non hanno ancora preso dei provvedimenti ci possono essere varie ragioni come ad esempio:
    1) Non avendo priorità elevata non rientra nei casi urgenti e quindi verrà vagliata la segnalazione a tempo debito;
    2) Non c'è alcuna irregolarità alla regole di altervista e quindi non verranno presi provvedimenti;
    3) Ci sono dei tempi tecnici e burocratici prima diche avvenga un'eventuale chiusura e quei tempi non sono ancora passati.
    4) Varie ed eventuali a noi ignote (non è il nostro lavoro, non sappiamo come procede e con quali tempistiche).
    -
    Detto ciò, come sempre detto in questi casi, l'unico referente rimane l'abuse e quindi chiudo.
    Ultima modifica di darkwolf : 21-11-2010 alle ore 02.13.11