Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: per favore aiuto

Guest

Predefinito

Ciao oggi mi sono iscritto,ho messo l'inedx e ho inserito le pagine gia' linkate alla home.Non mi si veono.
    Ma che sto FTP,sto nickname.altervista.org..va messo in un host.Scusate l'ignoranza :ma cos'e'un host.
    Ho un sito da 4 anni ma non ho mai usato il Ftp,non ce l'ho nelle Opzioni Internet...c'e' un altro modo?che devo fare?
    per favore rispondete
    grazie

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

La tua home io la vedo ...
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Dicesi protocollo FTP quella serie di istruzioni che permette uno scambio di dati tra il server ed il tuo pc.

Esempio pratico: apri internet explorer e digita ftp://danielemonaco:password_che_usi_per_accedere_qui@danielemonaco.altervista.org
    cosa accade?

Nella finestra compaiono una serie di icone, come se tu avessi fatto C: da Risorse del Computer.

Puoi copiare e cancellare files da quella finestra su c: e da c: su quella finestra esattamente come sei abituato a fare: ebbene stai usando l'FTP :D

L'host é il gestore che offre spazio web.
    Tu hai il tuo spazio web su altervista, quindi il tuo host é altervista

Guest

Predefinito

in due righe mi hai aperto un mondo.
    le immagini sono inserite,pero non si vedono:per capirci si vede lo spazietto con la x rossa e cosi' per le pagine che ho inserito.I collegamenti sono tutti fatti col front page
    grzaie ciao

Guest