Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ma come diavolo si fa' ad usare sto dominio???

Guest

Exclamation Ma come diavolo si fa' ad usare sto dominio???

Ho accuistato un dominio da 4.55€ in quanto ho gia' tre siti, ma non riesco ad accedervi in nessun modo, come si fa' a mettere le pagine web che ho scritto sul mio dominio.it che ho accuistato???
    Con un programma ftp non ci si riesce, Qualcuno me lo spiega!!!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ggoglemule Visualizza messaggio
    Ho accuistato un dominio da 4.55€ in quanto ho gia' tre siti
    Interessante logica dietro a questa conseguenza

Se avessi letto al momento dell'acquisto, l'opzione da 4.55€ serve per "bloccare" un dominio, ad esempio per tenerlo da parte ed usarlo in futuro.

A te serve la seconda opzione, che permette redirect, etc. Dovresti poter fare l'upgrade via pannello. Il dominio ti porta poi direttamente allo spazio dell'account con cui l'hai registrato, quindi non devi ricaricare nulla, è già li.

Guest

Predefinito

si ok... è tutto la... ma come diavolo si usa?? o.O ho acquistato il secondo pacchetto da €9.90 xò... mi resta sempre italiandeathclan.altervista.org
    Ok... se scrivo italiandeath.net mi fa il redirect, ma poi spunta sempre quello...
    cm si fa a cestinare .altervista.org e lasciare quello che ho acquistato?? -.-

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Spunti l'opzione cloak (Redirect) che maschera l'url.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread