Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non accedo al mio alter blog dopo modifica

  1. #1
    Guest

    Predefinito non accedo al mio alter blog dopo modifica

    Salve. Mentre cercavo di modificare l'aspetto del mio alterblog, non mi è stato più possibile entrarci. Il messaggio notificato è il seguente: Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/artedelvivere/wp-content/themes/adstyle/functions.php on line 108

    Il blog è linkato all'interno del mio sito altervista, pertanto non mi interessa convertirlo.

    Grazie
    Monica

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se ti riferisci ad un account alterblog, puoi utilizzare la procedura di ripristino http://it.altervista.org/recovery.php. Tramite quella, puoi decidere se tornare ad una configurazione stabile (tema di default - plugin di default) o convertire ad altersito. Nel primo caso non viene cancellato nulla, viene solo cambiato il tema e disattivati i plugin. Ricordati di correggere l'errore prima di riattivare il tema.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Verifica ora se è tutto ok.

    Il problema è imputabile al fatto che il tema scelto non è compatibile con php4 mentre il tuo AlterBlog, essendo stato attivato molto tempo fa, supportava ancora php4 e non php5.

    Abbiamo attivato php5 sul tuo AlterBlog per risolvere il problema, a breve, comunque, php5 sarà attivato anche sui rimanenti AlterBlog non ancora allineati.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •