Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altercent & Altergallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altercent & Altergallery

    Salve a tutti, vorrei capire una cosa ho visto che con altergallery come in altersito posso abilitare i banner publicitari per raccogliere altercent..quello che non capisco è..con altersito posso usare questi altercent per aumentare il database, lo spazio ecc ecc...ma in altergallery per che cosa si raccolgono gli altercent??

    cioè non vedo opzioni per poter migliorare il servizio non so spiegarmi meglio

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    C'è la time machine, oppure potrebbero esserti utili quando (e se) dovessi passare ad AlterSito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cosa è la time machine?

    vorrei capire una cosa ma con altersito non ho un limite sia di spazio (200MB) che di query per il database? (classe 1) cosi facendo una volta che ho caricato tutte le foto, non posso passare ad altersito se non ho un minimo di altercent sia per quanto riguarda lo spazio (visto che supererebbero i 200MB) ma anche per il database almeno una classe 2 giusto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •