E' possibile editare i propri messaggi per 24h. Oltre, devi pensare a cosa vuoi scrivere: se stai per aggiungere informazioni importanti ad un thread di supporto, scrivi. Se vuoi pubblicizzare un'altra mezza pagina sul tuo sito in Pubblicità e Collaborazione, aspetta i 7 giorni.
Le discussioni a cui probabilmente stai facendo accenno sono senza risposta da 3 giorni - magari potresti semplicemnete avere più pazienza, e qualcuno esperto di sitemap passerà.
Riguardo all'uppare discussioni - se viene fatto a breve termine viene ovviamente assegnata un'infrazione, perché potevi editare il tuo messaggio; se viene fatto il giorno dopo o giù di li, viene ancora assegnata un'infrazione, perché non tutti gli utenti sono qua tutti giorni, bisogna avere pazienza; se fai up dopo una settimana, ed hai dati da aggiungere, o non ne hai, dipende molto dalla situazione. Se non ti stai lamentando a vuoto, è improbabile che tu riceva una infrazione.
Se anche dovesse accadere, considera i punti come una risorsa che si rigenera lentamente, quando i cartellini scadono: hai a disposizione 15-20 punti da "spendere" in up
C'è sempre la soluzione di mandare pm agli utenti direttamente, ma ricorda che non molti apprezzano questa cosa...
Ritornando comunque al mio problema, come puoi vedere dal contenuto delle mie osservazioni, pur essendo convinto che nasca non da un mio errore ma dalla
modalità/struttura del dominio di 2° livello oppure da una carenza di documentazione (la vostra è ampia ma per i "non-tecnici" non sempre è esaustiva, non ero stato esplicito e non avevo fatto riferimenti chiari proprio perchè ero in attesa di notizie nel post originario, ma ero anche impaziente.
Per il riferimento ad altri utenti la mia considerazione era che dato che altri sicuramente usano il 2° livello e sicuramente hanno affrontato problemi come il mio, forse qualcuno avrebbe potuto darmi una mano, visto che spesso anche
i dilettanti si aiutano tra di loro.
Ultima cosa e poi chiudo(anzi devo vedere nella documentazione come chiudere la discussione,altrimenti per favore fallo tu) : non son sicuramente un pubblicitario e questo ed un alro sito li o fatti solo per fare favori ad amici/conoscenti che vogliono solamente vedersi in rete (e fae sì del marketing) ma non vogliono spendere nulla (altrimenti andrebbero dai professionisti).