Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non vedo piu' pulsante edit per modifiche

Guest

Predefinito Non vedo piu' pulsante edit per modifiche

Non vedo piu' il pulsante EDIT in basso a destra nel mio post per fare qualche aggiunta ad un mio post.

Dove posso trovare info al riguardo? Ho cercato nel regolamento ma non ho trovato nulla.

Grazie
    Ultima modifica di livingarda : 02-11-2010 alle ore 13.37.40 Motivo: ortografia

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E' possibile editare i propri messaggi per 24h. Oltre, devi pensare a cosa vuoi scrivere: se stai per aggiungere informazioni importanti ad un thread di supporto, scrivi. Se vuoi pubblicizzare un'altra mezza pagina sul tuo sito in Pubblicità e Collaborazione, aspetta i 7 giorni.

Guest

Predefinito

Volevo solo ricordare che la funzionalità per la quale avevo aperto il post era fondamentale per la pubblicazione del sito ma se non posso

richiedere un aiuto io sono bloccato e sono giocoforza costretto ad andare da un altro fornitore che non abbia siti di secondo livello con

cloack etc....

Ma possibile che non ci sia un'altra via per richiedere una soluzione?

unione discussioni

è possibile avere scambi con utenti senza l'intervento dei membri esperti del forum?

Ho qualche problema e le discussioni che ho aperto dopo un po' di dialogo e consigli si sono arenate e non ho piu' contatti.

Anche solo scambiare opinioni su sperienze potrebbe essere di aiuto.

L'edit non è piu' possibile farlo e appena provo ad inserire una richiesta di aiuto
    mi becco una penalizzazione.
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-11-2010 alle ore 01.18.19 Motivo: Richiesta di soluzioni alternative per l'aiuto

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Le discussioni a cui probabilmente stai facendo accenno sono senza risposta da 3 giorni - magari potresti semplicemnete avere più pazienza, e qualcuno esperto di sitemap passerà.

Riguardo all'uppare discussioni - se viene fatto a breve termine viene ovviamente assegnata un'infrazione, perché potevi editare il tuo messaggio; se viene fatto il giorno dopo o giù di li, viene ancora assegnata un'infrazione, perché non tutti gli utenti sono qua tutti giorni, bisogna avere pazienza; se fai up dopo una settimana, ed hai dati da aggiungere, o non ne hai, dipende molto dalla situazione. Se non ti stai lamentando a vuoto, è improbabile che tu riceva una infrazione.

Se anche dovesse accadere, considera i punti come una risorsa che si rigenera lentamente, quando i cartellini scadono: hai a disposizione 15-20 punti da "spendere" in up

C'è sempre la soluzione di mandare pm agli utenti direttamente, ma ricorda che non molti apprezzano questa cosa...

edit: E magari metti un link alla discussione, no? Spero tu non stia facendo marketing o simili, perché sei un pessimo pubblicitario
    http://forum.it.altervista.org/i-ser...iungibile.html
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-11-2010 alle ore 01.36.19

Guest

Predefinito

Consigli accettati di buon grado.

Ritornando comunque al mio problema, come puoi vedere dal contenuto delle mie osservazioni, pur essendo convinto che nasca non da un mio errore ma dalla
    modalità/struttura del dominio di 2° livello oppure da una carenza di documentazione (la vostra è ampia ma per i "non-tecnici" non sempre è esaustiva, non ero stato esplicito e non avevo fatto riferimenti chiari proprio perchè ero in attesa di notizie nel post originario, ma ero anche impaziente.

Per il riferimento ad altri utenti la mia considerazione era che dato che altri sicuramente usano il 2° livello e sicuramente hanno affrontato problemi come il mio, forse qualcuno avrebbe potuto darmi una mano, visto che spesso anche
    i dilettanti si aiutano tra di loro.

Ultima cosa e poi chiudo(anzi devo vedere nella documentazione come chiudere la discussione,altrimenti per favore fallo tu) : non son sicuramente un pubblicitario e questo ed un alro sito li o fatti solo per fare favori ad amici/conoscenti che vogliono solamente vedersi in rete (e fae sì del marketing) ma non vogliono spendere nulla (altrimenti andrebbero dai professionisti).

Grazie e buon lavoro