Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: dominio 2° livello e MySQL

  1. #1
    Guest

    Predefinito dominio 2° livello e MySQL

    vorrei acquistare un dominio di secondo livello. Quale delle tre opzione consente una classe elevata per l'utilizzo del database mysql?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello è solo un dominio, non comporta la creazione di un nuovo spazio o database, è semplicemente un'altra via per raggiungere il tuo spazio che hai già.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno. Grazie per avermi risposto.
    Ho capito. Dalla risposta che mi avete cortesemente fornito scaturiscono due domande:
    1) come posso fare per avere un database di classe elevata senza avere pubblicità?
    2) qual è la differenza sostanziale, a prescindere dalla composizione dell'indirizzo, tra un dominio gratuito ed uno a pagamento di secondo livello?
    Grazie, agendo la vostra cortese risposta.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavoroeliberta Visualizza messaggio
    1) come posso fare per avere un database di classe elevata senza avere pubblicità?
    Basta acquistare gli AlterCents necessari alle varie classi (es. con 3600 si può avere la classe 6 per 1 anno).

    Citazione Originalmente inviato da lavoroeliberta Visualizza messaggio
    2) qual è la differenza sostanziale, a prescindere dalla composizione dell'indirizzo, tra un dominio gratuito ed uno a pagamento di secondo livello?
    Grazie, agendo la vostra cortese risposta.
    Il dominio di secondo livello, offerto da AlterVista, non è un pacchetto dominio+spazio, ma solo il dominio che nelle opzioni II e III può funzionare da redirect (eventualmente mascherando la reale url del sito web) che può essere puntato dove meglio si desidera.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma se non volessi avere pubblicità nel sito e avere una classe elevata per il database MySQL? Come fare non esiste una altra soluzione?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavoroeliberta Visualizza messaggio
    ma se non volessi avere pubblicità nel sito e avere una classe elevata per il database MySQL? Come fare non esiste una altra soluzione?
    Ti ha già risposto Dapeco: puoi comprare gli Altercents che ti servono, trovi tutte le informazioni nell'Alterbank, nel tuo pannello di controllo.
    Leggi anche nel wiki.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie, mi scuso per la ripetitività. Non è facile avventurarsi quando non si è esperti.
    grazie ancora e buon lavoro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •