-
Assegnazione dominio
Chiedo gentilmente allo Staff di questo Hosting (AlterVista.org) di assegnare un sito in particolare dentro i loro server, per essere precisi questo: *.altervista.org/
Voglio la password di quell' Hosting perchè altrimenti ci sarebbe un' azione legale da parte dello Staff del mio sito nei confronti di quel sito:
Contattatemi a: ***
Il mio sito è: ***
Voglio solo l' assegnazione del dominio per evitare questioni di violazioni del CopyRight. Grazie in anticipo, da tutto lo Staff di: ***
-
Forse sbaglio ma non credo ci sia niente di illegale ad aprire un sottodominio su AV anche se il dominio.it è già di proprietà di qualcun altro.
Altrimenti dovresti "impegnarti" ogni dominio su ogni freehosting del web e direi che non avrebbe alcun senso (anche perché, avendo anch'io un dominio, potrei farmi un sottodominio col tuo nome e temo che non potresti far nulla per evitarlo).
Se ritieni ci siano delle irregolarità puoi contattare il proprietario del sito interessato: http://it.altervista.org/contatti.php
-
C'è di irregolare che ha copiato il nome del mio Forum è sotto CopyRight e vorrei che quel dominio fosse o cancellato o assegnato a me.
-
Potresti indicarmi in quale database il marchio è stato registrato - non è presente in quello italiano
Puoi avere un copyright su dei contenuti, ma non su un nome. Su un nome c'è un marchio registrato, ma devi aver fatto richiesta.
Se non l'hai veramente registrato, una frase come "Raffox è un marchio registrato della Raffox Co." può portarti problemi legali.
-
Forse non ci siamo capiti :|
Quindi se mi faccio un dominio con raffox.com/net/us/info/biz/qualcos'altro te pensi di potermelo far chiudere?
Il nome raffox è il nome di marchio registrato?
Avevo la pagina aperta e non avevo visto la risposta di dreadnout.
-
Vabbè non l'ho registrato veramente però ho il mio dominio no spam che certi utenti mi chiedono se è mio quel dominio ma se lo devo dire ad ogni utente mi scoccia un po' poi c'è il rischio che mi rubi gli utenti.
-
Se non l'hai registrato, non scrivere che è registrato, e non lamentarti. Se è veramente un problema, prova a scrivere al proprietario del sito di AlterVista. Altrimenti, metti un avviso sul tuo sito.
In ogni caso, non è AlterVista che si può occupare di queste cose. Se anche fosse un marchio registrato, raffoxit deve sporgere denuncia, e solo in seguito a questo processo può darsi che venga chiesto ad AlterVista di chiudere il sito.
Richiedere direttamente ad AV di fare qualcosa non è la via.
-
Giusto per completezza:
http://whois.domaintools.com/raffox.it > Created: 2010-09-22 01:17:10
http://whois.domaintools.com/raffox.com > Created: 06-Dec-2007 (tre anni prima di te).
Quindi, prendendo per buona la tua tesi (chi registra prima diventa il proprietario assoluto del nome) direi che in tal caso raffox.com potrebbe avere da ridire sul tuo dominio.
Questo per dirti che l'aver acquistato un dominio non ti fa padrone assoluto del nome su tutto il web.